Per poter utilizzare aule e spazi di ateneo è necessario fare riferimento al Regolamento per l'utilizzo delle aule didattiche dell'Università di Verona.
Il servizio consente di richiedere la concessione di aule e spazi dell’Ateneo per l’organizzazione di convegni, seminari, conferenze, incontri e altre iniziative a carattere didattico, scientifico o istituzionale.
Gestisce inoltre le modalità di richiesta di supporto tecnico (audio, video, multimediale) e la creazione di account Wi-Fi temporanei dedicati agli eventi.
La concessione degli spazi:
Le richieste devono riguardare esclusivamente iniziative coerenti con le finalità istituzionali dell’Università di Verona.
Per conoscere le caratteristiche e la capienza delle aule disponibili è possibile consultare l’Elenco delle aule e degli spazi tra la documentazione allegata.
Nel caso fosse necessario un supporto tenico per l'evento si rimanda al servizio Supporto tecnico informatico agli eventi.
Per richiedere la concessione di aule o spazi è necessario:
Non sono previste scadenze rigide, ma si raccomanda di inviare la richiesta con congruo anticipo rispetto alla data dell’evento, per permettere la corretta valutazione e pianificazione degli spazi.