Immatricolazioni
| Risposta |
|---|
| Lo studente vincitore deve immatricolarsi al corso di studio entro e non oltre la data di scadenza dell’immatricolazione indicata nel bando di ammissione o nell’avviso di scorrimento della graduatoria in caso di subentri/ripescaggio. |