Riconoscimento crediti per carriera pregressa - Giurisprudenza


Responsabile
Elisabetta Cerpelloni
Personale
Donatella Privitera
Servizio gestito da
Unità operativa Segreteria Corsi di Studio Giurisprudenza
Telefono
0458028009 (numero unico) 
E-mail
didattica.giurisprudenza@ateneo.univr.it
Help Desk
(Persone da contattare per informazioni) Elisabetta Cerpelloni  |  Donatella Privitera

Riconoscimento crediti da carriera universitaria pregressa (chiusa per conseguimento titolo o rinuncia agli studi)

Per richiedere l'abbreviazione di carriera è necessario:

  1. compilare l'apposito modulo e inviarlo all’indirizzo protocollo@pec.univr.it corredato dagli allegati indicati. Nell'oggetto della mail inserire la dicitura: "RICO_ES" e il nome del corso di studi di interesse.
    Qualora il richiedente fosse già iscritto al corso di studi per il quale inoltra la domanda di riconoscimento crediti da carriera pregressa il modulo può essere inviato tramite Service Desk.
  2. immatricolarsi su ESSE3 nel periodo stabilito dal calendario accademico (pubblicato sulla pagina univr.it/iscrizioni) utilizzando il sistema di autenticazione SPID. Per completare l’immatricolazione è richiesta la scansione di una fototessera: "Istruzioni acquisizione foto". Dalla pagina “pagamenti” di ESSE3 procedi al pagamento tramite PagoPA della prima rata, solo dopo aver ricevuto l’esito del riconoscimento crediti e comunque entro il 15 dicembre.
  3. effettuare il versamento della marca da bollo virtuale pari a €16 e del contributo fisso per la richiesta di valutazione della carriera pari a €200 tramite il sistema di pagamento PAGO PA, attraverso i bollettini caricati nell’area riservata di Esse3 (sezione “Pagamenti”). I suddetti versamenti non sono in alcun caso rimborsabili.

La documentazione verrà trasmessa alle commissioni preposte per la valutazione una volta effettuati i suddetti versamenti.




© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  Partita IVA 01541040232  |  Codice Fiscale 93009870234
Credits