La Segreteria Corsi di Studio Giurisprudenza eroga i propri servizi dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.00
La Segreteria Corsi di Studio Giurisprudenza fornisce un servizio di supporto per tutti gli adempimenti amministrativi connessi alla carriera universitaria degli studenti iscritti ai corsi di studio dell’Area Giuridica.
La Segreteria Corsi di Studio Giurisprudenza eroga i propri servizi secondo le seguenti modalità:
Per gli studenti dell’Ateneo:
Per utenti esterni (ovvero con mail non univr.it):
Le linee telefoniche sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
È possibile recarsi allo sportello in presenza o on line solo su appuntamento.
Per prenotare l'appuntamento cliccare sul link https://logistica.univr.it/portalePlanning/UNIVR-sportelli e seguire la seguente procedura:
È sempre possibile tramite Esse3 scaricare le diverse autocertificazioni da utilizzare secondo gli usi previsti dalla normativa vigente.
È possibile contattare telefonicamente il numero unico 0458028009 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 per informazioni in merito a:
Il team di operatori e studenti tutor è a disposizione di future studentesse e studenti al numero telefonico 045.8028000, per fornire informazioni sull'offerta formativa e sui servizi dell'Ateneo. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.
Lo studente può gestire in autonomia molti aspetti della propria carriera direttamente dalla sezione di MYUNIVR, indispensabile per vedere tutti gli avvisi legati ai servizi e al corso di studio, e/o su ESSE3.
Alcuni tipi di procedure non possono essere completate in autonomia da parte dello studente e necessitano di supporto; in questo caso rivolgersi al servizio Help desk specifico della propria area.
trasferimento in ingresso, trasferimento in uscita, passaggio di corso interno all'Ateneo di Verona e relativi riconoscimenti, ripresa degli studi, rinuncia agli studi, riconoscimento crediti carriera pregressa, ecc.
Si evidenzia che per il pagamento delle tasse, domande su borse di studio, benefici e agevolazioni ci si deve rivolgere all’Ufficio per il Diritto allo Studio