Gestione infortunio del medico in formazione specialistica


Responsabile
Angelica La Face
Personale
Claudia Romano
Servizio gestito da
Unità operativa Segreteria Scuole di Specializzazione
Telefono
045 8027016 Orario telefonico della segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 
E-mail
carriere.scuolespec@ateneo.univr.it
Orario

Policlinico "G.B. Rossi" - Lente Didattica - Piano 0 Scala F  P.le Scuro, 10 - 37134 Verona.

Ricevimento telefonico: 045 8027016 dal lunedì al venerdì ore 10-12.

Front Office: si riceve solo su appuntamento da richiedere a:

In caso di infortunio il medico in formazione specialistica deve:

  1. comunicare immediatamente l’evento all’U.O. Segreteria Scuole di Specializzazione inviando una mail a carriere.scuolespec@ateneo.univr.it, dal proprio indirizzo di posta istituzionale;
  2. comunicare se la durata del periodo di infortunio è inferiore o superiore a 40 giorni;
  3. compilare il modulo che verrà inviato dalla segreteria, allegando il certificato medico attestante l’infortunio;
  4. comunicare l’eventuale prolungamento o la chiusura effettiva dell’infortunio.

Durante le giornate di assenza il medico in formazione specialistica non può partecipare alle attività didattico-pratiche.

L’interruzione di frequenza per infortunio è retribuita completamente e deve essere tutta completamente recuperata se si tratta di un periodo superiore ai 40 giorni.

N.B. La formazione specialistica recuperata differisce il conseguimento del diploma per un numero di giorni pari all’assenza complessiva.

I contatti degli uffici competenti ai quali comunicare l’infortunio, oltre che all’U.O. Segreteria Scuole di Specializzazione, sono i seguenti:

  • Per infortunio avvenuto nel corso di un evento formativo attinente all’attività istituzionale:

          Trasmettere la documentazione relativa all’evento mediante la piattaforma Elix form, accedendo al seguente link:

           https://www.univr.it/it/organizzazione/tecnica-e-logistica/logistica/servizi-logistici

 

  • Per infortunio avvenuto durante attività assistenziale o per infortunio in itinere verso attività assistenziale, contattare l’UOC Gestione Risorse Umane, Personale Universitario in Convenzione e Rapporti con l'Università – Area Gestione delle presenze/assenze del personale: areapresenzeassenze@aovr.veneto.it (045 8121882 – 1883 – 1884)

           In allegato al certificato medico attestante l’infortunio, inviare sempre il modulo MAG 28, reperibile al seguente link:

           https://www.aovr.veneto.it/area-riservata/servizio-personale/modulistica




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