Ricevimento telefonico dalle 10.00 alle 13.00
È possibile richiedere l'abbreviazione di carriera, all'interno della finestra temporale definita dal Calendario Accademico, solo dopo aver completato le procedure di immatricolazione e perfezionata l'iscrizione ai corsi di studio. Gli studenti regolarmente iscritti devono compilare l'apposito modulo corredato dagli allegati ed inviarlo con le seguenti modalità:
e allegando copia fronte/retro del proprio documento di identità e il Modulo di autocertificazione esami superati presente nella sezione Documenti sotto riportata.
Nell'oggetto della mail inserire la dicitura: "RICONOSCIMENTO ESAMI - CUCI" e il nome del corso di laurea/laurea magistrale a cui si è iscritti.
Una volta ricevuta la documentazione sopra indicata si provvederà al caricamento nell’area riservata di Esse3 (sezione “Pagamenti”) dei bollettini per effettuare il versamento della marca da bollo virtuale pari a €16 e del contributo fisso per la richiesta di valutazione della carriera pari a di €200 tramite il sistema di pagamento PAGO PA
La documentazione verrà trasmessa alle commissioni preposte per la valutazione una volta effettuati i suddetti versamenti.
La segreteria, una volta completata l'immatricolazione, aggiornerà d'ufficio l’iscrizione:
I versamenti non sono in alcun caso rimborsabili.