FRONT OFFICE IN PRESENZA
lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la stanza T.25C, piano terra del Chiostro S. Francesco (Via S. Francesco 22)
CALL CENTER
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 chiamando il numero 0458028001
SPORTELLO VIRTUALE
prenotandosi al seguente link
La collaborazione studentesca a tempo parziale è un’attività lavorativa retribuita che puoi svolgere a supporto dei servizi erogati dall’ateneo.
La collaborazione ha una durata massima di 150 ore durante l’anno solare e non configura in alcun modo un rapporto di lavoro subordinato con l’Ateneo.
Puoi ottenere la collaborazione a tempo parziale partecipando al concorso bandito ogni anno nel mese di luglio
Per ottenere la collaborazione è necessario possedere dei requisiti di merito, cioè aver conseguito un determinato numero di crediti a seconda dell’anno di corso.
Per maggiori informazioni relative ai requisiti di merito ti rimandiamo alla visione delle tabelle presenti all’art. 1 dell’avviso di selezione.
Se sei iscritta/o al primo anno corso di laurea magistrale a tempo pieno, verrai valutata/o con il voto di laurea se:
Puoi fare richiesta di collaborazione se:
Per richiedere la collaborazione entro il 30/09 ore 13:00 devi presentare la “Domanda unica benefici” (DUB) on-line disponibile sul portale ESSE3 alla voce segreteria.
ATTENZIONE: se sei una/un studentessa/e iscritta/o ad un corso di studio interateneo devi presentare la domanda di benefici presso l’ateneo sede amministrativa del corso di studio cui sei iscritta/o.