Il Regolamento per l’Utilizzo degli Spazi Associativi di Via Campofiore 17 stabilisce le modalità di accesso e utilizzo degli spazi. I soggetti accreditati possono richiedere alla Commissione l’uso degli spazi comuni con turni prestabiliti (Articolo 4). Se le richieste sono troppe, la Commissione dividerà i turni in modo equo. Gli accreditati possono anche chiedere l’uso esclusivo delle postazioni T.07.1, T.07.2, T.07.3, T.11.1, T.11.2, T.11.3 e T.11.4 per due anni accademici, con possibilità di rinnovo (Articolo 4).
È istituita una lista di accessi per i soggetti studenteschi accreditati presso il Consiglio Studentesco (Articolo 5). Per ottenere l’accreditamento, i soggetti devono presentare una domanda alla Commissione Spazi Campofiore. Gli accreditati hanno il diritto di accedere agli spazi associativi e possono richiedere l’uso gratuito delle postazioni per un massimo di due anni accademici (Articolo 5). L’accreditamento dura due anni e può essere rinnovato prima della scadenza. I requisiti per l’iscrizione includono essere uno dei soggetti previsti e proporre attività per gli studenti dell’Ateneo di Verona. La domanda deve includere un referente e un suo supplente (Articolo 5). La cancellazione dalla lista può avvenire d’ufficio dopo due anni senza rinnovo, per perdita dei requisiti o per violazioni dei regolamenti universitari (Articolo 5). La lista viene pubblicata sulla pagina web dell’Ateneo con il nome del gruppo, il responsabile e una descrizione delle attività (Articolo 5).
L’accesso agli spazi non ha limiti di orario o periodo dell’anno, salvo decisioni speciali del Consiglio Studentesco, e avviene tramite tessera magnetica abilitata per il referente e il supplente (Articolo 6). Entrate e uscite devono essere registrate, e gli spazi devono essere chiusi quando non sono occupati. La mancata chiusura è una grave violazione che può causare la cancellazione dalla lista e il responsabile sarà ritenuto responsabile per eventuali danni (Articolo 6). Al termine dell’attività, lo spazio deve essere ordinato e pulito, senza lasciare effetti personali se non negli appositi armadi (Articolo 6). È vietata qualsiasi attività commerciale all’interno degli spazi (Articolo 6). I richiedenti devono fornire il consenso per il trattamento dei dati personali per finalità statistiche e di controllo (Articolo 6).
Per quanto riguarda la sala riunioni, la Commissione stila un calendario per il suo utilizzo basato sulle richieste, cercando di soddisfare le esigenze dei gruppi. Se ci sono troppe richieste, verrà stabilita una turnazione (Articolo 7). Se non ci sono prenotazioni, l’accesso alla sala è libero (Articolo 7).
Componenti | Incarichi | |
---|---|---|
Laschera Francesco | componente |