Front office: dal lunedì al venerdì ore 10.00-13.00
Aula studio: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
L'unità operativa Inclusione e accessibilità:
L'unità operativa Inclusione e Accessibilità collabora con il Delegato del Rettore al diritto allo studio, orientamento, servizi agli studenti mobilità internazionale studenti, con il Comitato scientifico per l'inclusione e l'accessibilità, con i Referenti delle Scuole e dei Dipartimenti e con il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni nel lavoro.
Polo Zanotto, palazzo di Lettere, piano terra, stanze T.07, T.08, T.09.
L'Unità operativa Inclusione e Accessibilità si trova presso il Polo Zanotto, palazzo di Lettere, al piano terra, accanto alla portineria.
Accedendo dal Chiostro di San Francesco, appena entrati nel palazzo di lettere, svoltare a sinistra. Accedendo dal vialetto antistante la mensa universitaria, dopo il vano scale e gli ascensori svoltare a destra.
Giunti nel corridoio, dopo la portineria, sulla sinistra e di fronte all'aula T.5, è collocato il front office (stanza T.07). Sempre sulla sinistra, poco più avanti è collocata l'aula studio (stanza T.08).
Tutti gli edifici dell'Università di Verona risultano accessibili ai soggetti con disabilità, nel rispetto della normativa vigente. Eventuali interventi migliorativi vengono discussi su segnalazione.
I contenuti di questa pagina sono di responsabilità della struttura:
Unità operativa Inclusione.
Per eventuali chiarimenti si faccia riferimento a:
Vittorio Corradini