Front office: dal lunedì al venerdì ore 10.00-13.00
Aula studio: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
L'unità operativa Inclusione e accessibilità:
L'unità operativa Inclusione e Accessibilità collabora con il Delegato del Rettore al diritto allo studio, orientamento, servizi agli studenti mobilità internazionale studenti, con il Comitato scientifico per l'inclusione e l'accessibilità, con i Referenti delle Scuole e dei Dipartimenti e con il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni nel lavoro.
Polo Zanotto, palazzo di Lettere, piano terra, stanze T.07, T.08, T.09.
L'Unità operativa Inclusione e Accessibilità si trova presso il Polo Zanotto, palazzo di Lettere, al piano terra, accanto alla portineria.
Accedendo dal Chiostro di San Francesco, appena entrati nel palazzo di lettere, svoltare a sinistra. Accedendo dal vialetto antistante la mensa universitaria, dopo il vano scale e gli ascensori svoltare a destra.
Giunti nel corridoio, dopo la portineria, sulla sinistra e di fronte all'aula T.5, è collocato il front office (stanza T.07). Sempre sulla sinistra, poco più avanti è collocata l'aula studio (stanza T.08).
Tutti gli edifici dell'Università di Verona risultano accessibili ai soggetti con disabilità, nel rispetto della normativa vigente. Eventuali interventi migliorativi vengono discussi su segnalazione.
castellarin
univr
it
ghiro
univr
it
manto
univr
it
spezia
univr
it
I contenuti di questa pagina sono di responsabilità della struttura:
Unità operativa Inclusione.
Per eventuali chiarimenti si faccia riferimento a:
Vittorio Corradini