Documentazione disponibile

TANDEM@CLA - Un progetto di autoapprendimento


Diario di apprendimento Tandem@CLA

Descrizione
Il DIARIO D’APPRENDIMENTO TANDEM@CLA ti guida nel tenere un resoconto di ciò che impari durante gli incontri:

- Ti aiuterà a riflettere sul tuo progresso e ad aumentare la tua consapevolezza di come ti avvicini ad una lingua straniera e di come la apprendi.

- Prenditi 10 minuti alla fine di ogni sessione e cerca di riassumere quello che volevi imparare, quello che hai imparato, cosa vorresti migliorare!

- Va compilato nella versione della lingua che vuoi esercitare (es.: se studi tedesco, stampa e compila la versione in lingua tedesca, ecc.)

Il Diario d’Apprendimento Tandem@CLA, che serve da guida nell’auto-valutare il processo di apprendimento, va compilato in tutte le sue parti e mostrato, al termine dei 10 incontri previsti, alla responsabile del Progetto, insieme al questionario di valutazione (ultima pagina del Diario).
Titolo Descrizione Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
Diario d’apprendimento - Lingua italiana   pdf pdf (it, 175 KB, 31/03/22)
Diario d’apprendimento - Lingua tedesca - TandemLernerTagebuch   pdf pdf (it, 192 KB, 31/03/22)
Diario d’apprendimento - Lingua inglese - Learner's diary   pdf pdf (it, 218 KB, 31/03/22)
Diario d’apprendimento - Lingua francese - Journal d'apprentissage   pdf pdf (it, 183 KB, 31/03/22)
Diario d’apprendimento - Lingua russa - ДНЕВНИК ЗНАНИЙ   pdf pdf (it, 237 KB, 31/03/22)
Diario d’apprendimento - Lingua spagnola - Diario   pdf pdf (it, 202 KB, 31/03/22)



© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  Partita IVA 01541040232  |  Codice Fiscale 93009870234
Credits