Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell’utenza


Responsabili
Paiusco Valerio
Data inizio
01/01/14
Durata (mesi) 
12

Descrizione

Relativamente alla qualità percepita dagli studenti, in particolare alla valutazione delle attività didattiche, a partire dall’anno 2010 sono stati attivati questionari proposti direttamente on-line per la valutazione dei singoli insegnamenti.
I risultati sono resi pubblici mediante il sito web di Ateneo, alla pagina di valutazione delle attività didattiche:
http://www.univr.it/main?ent=servizioaol&idDest=4&serv=207.
Altre iniziative sono in corso per la comunicazione e la raccolta di feedback su tutti gli altri servizi dell’Ateneo. In particolare, per la gestione di queste informazioni si farà uso di un sistema di ticketing
(http://www.univr.it/main?ent=servizioaol&idDest=5&sServ=148&serv=46) già attivo per gestire, completamente on-line, le richieste informatiche, sul personale e tecniche in generale. Dall’anno 2013, in forma sperimentale, tale sistema serve anche i rapporti Studente-Segreterie Studenti in modo personalizzato e sfruttando diversi canali comunicativi (form on-line, posta elettronica, SMS, fax).
Nel corso del 2014 a tutti gli utenti che fruiscono del sistema di ticketing dell’Università sarà proposto in modalità on-line un questionario di Customer Satisfaction.


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