L’Area Personale tecnico-amministrativo e reclutamento cura le pratiche amministrative inerenti le carriere del personale tecnico amministrativo e dei Collaboratori Esperti Linguistici, applicando i correlati istituti della normativa giuslavoristica e dei contratti e degli accordi di lavoro, predisponendo regolamenti, circolari e note esplicative nelle materie di competenza; inoltre, gestisce le procedure concorsuali e selettive per l’assunzione di personale di ruolo, nonché per incarichi di collaborazioni occasionali e continuative per la struttura gestionale.
Gestisce le procedure concorsuali per il personale docente e ricercatore.
Gestisce le procedure di reclutamento e selezione, a tempo indeterminato e determinato, del personale dirigente, del personale tecnico-amministrativo, dei/lle collaboratori/ici ed esperti/e linguistici/che (CEL), dei/lle tecnologi/he di ricerca e di altre forme di lavoro flessibile per l’amministrazione centrale.
I contenuti di questa pagina sono di responsabilità della struttura:
Area Personale Tecnico-Amministrativo e Reclutamento.
Per eventuali chiarimenti si faccia riferimento a:
Roberta Davi