Area Trasparenza e Protezione Dati
Informazioni generali |
---|
In questa sezione sono contenute le indicazioni su come accedere a documentazione, dati od informazioni detenute dall’Ateneo.
N.B.: è possibile presentare richiesta di accesso documentale anche in maniera informale, seguendo la procedura illustrata in dettaglio nella sezione dedicata; quando ciò è possibile si tratta, per ovvie ragioni, del canale di accesso che il richiedente ha tutto l’interesse a preferire, perché più semplice e veloce. |
Descrizione |
---|
Accesso documentale informale
Accesso documentale formale
La richiesta può essere trasmessa con le seguenti modalità:
Il diritto di accesso agli atti è escluso:
Se la richiesta risulta irregolare o incompleta, l’Ufficio Anticorruzione e Trasparenza ne dà comunicazione entro 10 giorni.
All’esito del procedimento, in caso di accogliemento dell'istanza, gli uffici competenti trasmettono i documenti richiesti o ne assicurano la consultazione. |
Titolo | Descrizione | Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL |
---|---|---|
Modulo per la richiesta di accesso documentale (o agli atti) |
docx (it, 1308 KB, 11/07/23)
pdf (it, 235 KB, 11/07/23) pdf (it, 238 KB, 11/07/23) pdf (en, 209 KB, 11/01/24) |
Descrizione |
---|
La richiesta di accesso civico semplice:
La richiesta può essere trasmessa con le seguenti modalità: Se la richiesta risulta irregolare o incompleta, il RPCT ne dà comunicazione entro 10 giorni. Se la richiesta è stata trasmessa per errore all’Ateneo, in quanto competente in merito risulti una diversa amministrazione, il RPCT entro 10 giorni la trasmette direttamente all’altra amministrazione e lo comunica al richiedente. Il RPCT valuta la richiesta e, dopo aver coinvolto gli uffici interessati, provvede alla pubblicazione online, entro 30 giorni, comunicando l’avvenuta pubblicazione ed il relativo collegamento ipertestuale.
|
Titolo | Descrizione | Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL |
---|---|---|
Modulo per la richiesta di accesso civico |
pdf (it, 225 KB, 28/06/23)
pdf (it, 228 KB, 11/01/24) docx (it, 1308 KB, 11/01/24) pdf (en, 200 KB, 11/01/24) |
|
Modulo per l’istanza di riesame, su richiesta di accesso civico, al titolare del potere sostitutivo |
pdf (it, 229 KB, 30/05/22)
docx (it, 1307 KB, 30/05/22) |
Descrizione |
---|
La richiesta di accesso civico generalizzato:
La richiesta può essere trasmessa con le seguenti modalità:
|
Titolo | Descrizione | Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL |
---|---|---|
Modulo per la richiesta di accesso generalizzato |
pdf (it, 217 KB, 28/06/23)
pdf (it, 227 KB, 11/01/24) docx (it, 1307 KB, 11/01/24) pdf (en, 188 KB, 11/01/24) |
|
Modulo per l’istanza di riesame, su richiesta di accesso generalizzato, al titolare del potere sostitutivo |
docx (it, 1307 KB, 30/05/22)
pdf (it, 226 KB, 30/05/22) |
Titolo | Descrizione | Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL |
---|---|---|
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) |
Dott.ssa Elisa Silvestri contatti: RPCT@ateneo.univr.it |
Vai al sito (apre una nuova finestra) |
Titolare del potere sostitutivo |
Prof. Pier Francesco Nocini contatti: rettore@ateneo.univr.it |
Vai al sito (apre una nuova finestra) |
Ufficio Anticorruzione e Trasparenza |
Dott. Alberto M. Arena Agostino contatti: trasparenza@ateneo.univr.it |
Vai al sito (apre una nuova finestra) |
Descrizione |
---|
Elenco delle richieste d'accesso pervenute, debitamente anonimizzate, con oggetto, data dell’istanza, esito e data della decisione o dell’eventuale riesame. Tale condivisione è pensata per rendere più efficace il rapporto con i propri stakeholder, meglio informati in merito a quali documenti, dati o informazioni è possibile chiedere l’accesso, in una logica di semplificazione ma anche per agevolare il monitoraggio sugli accessi da parte dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC). |
Titolo | Descrizione | Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL |
---|---|---|
Registro degli accessi - IV Trimestre 2024 |
pdf (it, 164 KB, 08/01/25)
xlsx (it, 45 KB, 08/01/25) |
|
Registro degli accessi - III Trimestre 2024 |
xlsx (it, 34 KB, 03/10/24)
pdf (it, 136 KB, 03/10/24) |
|
Registro degli accessi - II Trimestre 2024 |
pdf (it, 130 KB, 26/07/24)
xlsx (it, 30 KB, 26/07/24) |
|
Registro degli accessi - I Trimestre 2024 |
pdf (it, 419 KB, 02/04/24)
xlsx (it, 28 KB, 02/04/24) |
|
Registro degli accessi - IV Trimestre 2023 |
pdf (it, 119 KB, 08/01/24)
xlsx (it, 38 KB, 08/01/24) |
|
Registro degli accessi - III Trimestre 2023 |
pdf (it, 107 KB, 02/10/23)
xlsx (it, 35 KB, 02/10/23) |
|
Registro degli accessi - II Trimestre 2023 |
pdf (it, 82 KB, 06/07/23)
xlsx (it, 29 KB, 06/07/23) |
|
Registro degli accessi - I Trimestre 2023 |
xlsx (it, 27 KB, 31/03/23)
pdf (it, 81 KB, 31/03/23) |
|
Registro degli accessi - IV Trimestre 2022 |
pdf (it, 99 KB, 16/01/23)
xlsx (it, 36 KB, 16/01/23) |
|
Registro degli accessi - III Trimestre 2022 |
pdf (it, 98 KB, 26/10/22)
xlsx (it, 35 KB, 26/10/22) |
|
Registro degli accessi - II Trimestre 2022 |
xlsx (it, 28 KB, 01/07/22)
pdf (it, 72 KB, 01/07/22) |
|
Registro degli accessi - I Trimestre 2022 |
pdf (it, 95 KB, 14/04/22)
xlsx (it, 28 KB, 14/04/22) |
|
Registro degli accessi - IV Trimestre 2021 |
pdf (it, 701 KB, 04/01/22)
xlsx (it, 36 KB, 04/01/22) |
|
Registro degli accessi - III Trimestre 2021 |
xlsx (it, 29 KB, 01/12/21)
pdf (it, 427 KB, 01/12/21) |
|
Registro degli accessi - II Trimestre 2021 |
pdf (it, 111 KB, 06/07/21)
xlsx (it, 28 KB, 06/07/21) |
|
Registro degli accessi - I Trimestre 2021 |
pdf (it, 39 KB, 01/04/21)
xlsx (it, 27 KB, 01/04/21) |
|
Registro degli accessi - 2017/2020 | Registro delle richieste di accesso presentate, divise per tutte le tipologie di accesso, secondo le indicazioni della delibera ANAC del 28 dicembre 2016 n. 1309 e della Circolare DFP del 14 luglio 2017 n. 2. |
pdf (it, 507 KB, 23/12/20)
xlsx (it, 79 KB, 23/12/20) |