Supporto informatico

Monitor della Direzione Informatica Tecnologie e Comunicazione  > Supporto informatico

Supporto informatico

Responsabile
Valerio Paiusco

Servizio gestito da
Area Servizi ;    Direzione Informatica Tecnologie e Comunicazione

Telefono
045 8028900 

Fax
045 8028471 

E-mail
help-desk@ateneo.univr.it

Orario

Dal lunedì al giovedì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 e nella giornata di venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00


Descrizione

Service desk

Per l'interazione con gli uffici dell'Amministrazione universitaria è attivo un servizio di assistenza disponibile 24x7 tramite il quale, selezionando opportunamente la tipologia di chiamata è possibile inoltrare richieste di natura sia tecnica che amministrativa per vari servizi erogati dall'Ateneo. 

Accedendo con le credenziali GIA (in modalità SSO tramite il pulsante presente nell'area "My Desk" della intranet My Univr) è possibile indirizzare sia servizi dedicati al personale (docente, tecnico-amministrativo, CEL) sia rivolti agli studenti (compresi i dottorandi).

Per garantire il raggiungimento della stragrande maggioranza dell'utenza, la soluzione implementata utilizza un'applicazione web al fine di poter essere utilizzata sia da pc che da dispositivi mobili. 

Con lo scopo di gestire le pratiche nel modo più efficace possibile, la piattaforma è stata configurata per inoltrare direttamente le richieste al team di persone specifico che può evaderle nel più breve tempo possibile.




© 2002 - 2024  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  Partita IVA 01541040232  |  Codice Fiscale 93009870234
Credits